Per motivi di riservatezza le informazioni sui seguenti immobili vengono date solo su appuntamento con la Dottoressa Giulia Garbi.

Per prendere appuntamento:
- scrivere una mail a immobiliare@giuliagarbi.it
- telefonare alla Dott. Giulia Garbi al numero 333 20 44 914

FIRENZE in centro sotto il segno dell'eleganza

Via de' Tornabuoni - La Casa delle Belledonne
A Firenze nel centro più elegante a pochi metri da Via Tornabuoni, da sempre la via delle dimore nobiliari e dello shopping più esclusivo della città, una casa romantica, con un’aria di accoglienza assai rara, data da un abbinamento perfetto dei colori e dei materiali che hanno valorizzato all’estremo la struttura ottocentesca della casa.
Info Dott.ssa Giulia Garbi 333 20 44 914
vedi > Altre città
costo: locazioni brevi da 1.800 euro a settimana




Tutti gli immobili indicati in questa sezione hanno caratteristiche di pregio, quali:

- l'immobile (sia esso stabile cittadino con condominio, o villa singola, o altro tipo di proprietà - come ad es. tenuta con borgo)  può risalire a secoli più antichi (ad esempio Settecento e Ottocento)  o essere stato costruito nel '900 purchè con caratteristiche architettoniche di pregio rispetto al periodo di costruzione, ad esempio perchè costruito con elementi caratteristici dello stile architettonico  di riferimento (liberty, razionalista, eclettico...) o progettato da uno studio di architettura conosciuto e/o pubblicato su riviste o libri specializzati;

- il condominio (dove presente) è molto signorile, tenuto bene e con servizio di portineria (nelle grandi città). Nelle città di provincia la portineria è molto meno presente e la sua mancanza puo' non rappresentare un detrimento della signorilità dell'immobile;

- la metratura può essere di diversa grandezza, non necessariamente ampia. Nel caso di immobili di piccola dimensione l'esclusività è data dalla posizione nonchè dal prestigio dello stabile e del condominio

- la posizione è di prestigio, perchè collocata nelle zone centrali o semi-centrali. Per Milano si intende entro la c.d.seconda cerchia di circonvallazione (Porta Nuova - Repubblica - Porta Venezia - Viale Majno - Viale Bianca Maria - Porta Vittoria - Porta Romana - Porta Vercellina - Porta Tenaglia - Castello Sforzesco).
In caso di altre città si tratta di immobili in zone centrali o esclusive (ad esempio zone collinari, vedi Roma, Firenze, Bologna...).
In caso di altri luoghi, gli immobili si trovano in luoghi ameni dal punto di vista turistico o molto vicini all'attrattiva turistica del luogo (ad esempio al mare vicino alla spiaggia, in montagna agli impianti di risalita, al lago vicino al lago...in centro nei borghi storici e via dicendo).

Giulia Garbi







La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento