Giulia Garbi

Giulia Garbi è nata a Milano ma cresciuta a Firenze, dove si è laureata in Economia e Commercio con una tesi in diritto commerciale e tributario nel 1991.
Nel 2000 è tornata a vivere a Milano.

E' stata nazionale di nuoto e campionessa italiana nella specialità di dorso per molti anni, dal 1978 fino al 1984.

La sua esperienza lavorativa dopo la laurea è iniziata in PWC Price Waterhouse Coopers, società di revisione e consulenza aziendale per poi proseguire nel settore finanza dove - per più di dieci anni - Giulia si è occupata di private banking e prodotti finanziari innovativi, in diverse banche da DEUTSCHE BANK a Banca Popolare dell'Emilia, da Cassa di Risparmio di Bologna - Gruppo Cardine poi INTESA SAN PAOLO ad INVESCO asset management.

Ma la sua grande passione sono sempre state le case, e così nel 2008 ha deciso di rimettersi a studiare per ottenere l'abilitazione alla professione di agente immobiliare.

Ha iniziato l'attività di agente immobiliare nel 2009 a Milano. L'agenzia ha sede nel quartiere di Porta Venezia/Corso Buenos Aires, in Via Giovanni Omboni 5. 

E' iscritta all'associazione F.I.M.A.A. di Milano e collabora con studi di architettura, studi legali studi notarili per offrire i migliori servizi immobiliari ai suoi Clienti.

 

Referente: Giulia Garbi
Telefono: 333 20 44 914
Indirizzo: Giovanni Omboni 5
Città: Milano, Milano

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento