Zona Porta Romana P.zza Cinque Giornate-Via Cadore
In zona Cadore in una via tranquilla e silenziosa e con la vicinanza ai servizi di prima necessità e mezzi di superficie (tram 9 e bus 62), in stabile d'epoca/signorile con cortile interno, posto bici e ascensore, appartamento posto all'ultimo piano, luminoso, ristrutturato con finiture moderne e arredato con gusto che lo rende accogliente e d'impatto con vista sui tetti della città.
Dall'ingresso direttamente in soggiorno con cucina a vista si nota subito la sua luminosità per la presenza di due finestre.
La zona giorno è separata dalla zona notte da un disimpregno dove troviamo un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale molto graziosa con armadio a 4 ante, letto con cassetti sottostanti e cassetteria.
Il tutto si completa con un comodo solaio al 7° piano di facile e comodo accesso.
Ideale per una coppia giovane o per una sola persona
Libero dal 1 aprile
canone mensile di 1100 € + 110 € di spese condominiali
Info Rossana Marotta 328 6091 671