ROMAGNA
Rimini colline tra Riccione e Cattolica
SAN GIOVANNI IN MARIGNANO
VILLA MALATESTA panorama infinito di verde e blu
Una villa signorile sulle colline romagnole, tra vigneti, prati ed uliveti, per chi vuole vivere emozioni ed esperienze uniche di vero relax.
Dalla villa si può godere di un panorama infinito, che spazia dal mare di Riccione e Cattolica, alle colline del Montefeltro tra Romagna e Marche.
Villa immersa in un parco tenuto a giardino vista mare, una residenza esclusiva, con spazi privati e riservati, con dettagli di stile ed eleganza.
Camere ampie come suites, con vista panoramiche sulle collne ed il mare, con albe e tramonti suggestivi.
COMPOSIZIONE
Villa 250 mq, su due livelli
Parco 3300 mq a giardino, recintato
piano terra 129 mq:
2 grandi salotti, di cui uno con camino a legna
1 comoda cucina abitabile
1 luminosa zona pranzo a veranda, chiusa da vetrate e comunicante con il giardino
1 zona servizi con: bagno e disimpegno, lavanderia dispensa, grande ripostiglio, accesso al portico 14 mq verso il giardino
piano primo 101 mq:
4 romantiche camere matrimoniali
1 bagno
1 grande terrazza panoramica 25 mq con pergola, con accesso dalla camera orientata ad est
Originarimente casale storico di stile signorile, la Villa è stata completamente ristrutturata, restituendo il suo carattere tradizionale ma dando vita ad ambienti intimi e privati all'insegna del gusto e del buon vivere.
IL LUOGO tra storia, enogastronomia e cultura
A 3 km dal borgo medievale di San Giovanni in Marignano, l'antico granaio dei Malatesta, nobile famiglia italiana che ebbe una notevole influenza in Romagna nel IX secolo. Comodo cetro con i servizio di scuole, trasporti, negozi, banche e poste.
A dieci minuti dalla spiaggia di Cattolica con stabilimenti balneari attrezzati ed un mare con acque cristalline bandiera blu.
La Riviera Romgnola, ambita meta balneare e di villeggiatura.
Cattolica, Riccione, Rimini città natale di Fellini, offrono opportunità di svago per tutte le età, di relax, di cultura e divertimento. Le colline romagnole sono famose nel mondo.
San Giovanni in Marignano, è raggiungibie anche in bike, percorrendo sia una comoda pista ciclabile urbana e extraurbana, sia da un percorso naturalistico che attraversa il Parco del Conca.
A pochi km si triva un rinimato campo da golf da 18 buche, un maneggio d'elite e il moto circuito di Misano Adriatico.
A poca distanza vi sono il borgo di Gradara, con il suo castello, Pesaro città di Rossini, Urbino l'antico ducato dei Montefeltro, San Leo e la Repubblica di San Marino.
IL CONSIGLIO DELL'ARCHITETTO
Villa adatta a residenza privata principale, seconda casa per il lusso del buon vivere, struttura ricettiva con spazi per il benessere, spa e welness.
Struttura in ottimo stato di conservazione, con finiture di pregio e stile, nel rispetto della tradizione costruttiva locale e l'utilizzo di materiali ecocompatibili.
Riqualificazione generale e manutenzione agosto ottobre 2021.
Materiali ricercati, come il mattone faccia a vista e pavimentazioni esterne in intonaco tinteggiato, tonalità di colore ben integrati nell'ambiente.
Grande parco recintato, giardino con prato all'inglese, piante ornamentali, attrezzato con arredi
Informazioni
Dott.ssa Giulia Garbi 333 20 44 914
Arch. Elisabetta Bartolucci 329 069 60 12
immobiliare@giuliagarbi.it